Eccellenza: turno crocevia per le cilentane

Tanti match interessanti quelli previsti nella dodicesima giornata. Tutte impegnate domenica le cilentane. La Calpazio di De Cesare ospiterà il Castel San Giorgio in una gara d’alta classifica con i rossoblu di Fiume che si trovano a -4 dalla vetta. Diretta sulla nostra emittente a partire dalle 14,30 di domenica 19 dicembre. Da una parte il trio degli agropolesi terribili, dall’ altra l’organizzazione di giocatori come Liguoro e Sabatino.

Altro match tutto da vivere a Scafati, tra i canarini e l’ Agropoli. I delfini, dopo l’importantissimo successo contro il Costa D’Amalfi, vogliono continuare a scalare la classifica puntando sulla forma dei vari Rabbeni ed Onesto. Occhio però alla Scafatese che vuole rimanere agganciata al treno di testa, grazie allo score di tre vittorie nelle ultime quattro sfide.

Scontro verità per il Sapri al Canada Cioffi di Cervinara. La squadra di Graziani è precipitata nelle ultime quattro gare, ed in attesa di recuperare gli infortunati, deve recuperare almeno qualche punto. Gli spigolatori si affideranno alla verve di Castillo per battere gli irpini, penultimi a quota 7.