Elezioni Agropoli, le prima parole del candidato sindaco Mutalipassi

Dopo l’annuncio ufficiale della sua candidatura a sindaco, arrivata tramite un comunicato stampa della sua coalizione, sono arrivate anche le prime parole dell’ormai ex assessore del comune di Agropoli pronto ad intraprendere la nuova avventura politica.

“Ci sono – ha scritto sul proprio profilo facebook – Per la mia Città, per l’amore incondizionato per la nostra Agropoli, per ogni singola pietra della nostra Comunità. Ci sono. Con l’orgoglio di rappresentare un popolo fiero, determinato e sincero. Da oggi inizia un nuovo cammino, una nuova sfida che vinceremo insieme, guardandoci negli occhi, ascoltandoci, restando uniti. Ci sono, oggi e soprattutto domani”.

Poche parole che, come detto, accompagnano un’altra nota stampa: quella della coalizione a suo sostegno. Una nota stampa, inoltre, che ha scaturito anche numerosi dubbi sull’elettorato agropolese perché priva di alcun simbolo. E’ noto che in questo momento il simbolo del Partito Democratico è in bilico tra la segreteria cittadina ed il sindaco uscente Adamo Coppola. Entrambi sono certi di giocarsi le proprie carte per avere il sostegno del partito più rappresentativo degli ultimi dieci anni di politica agropolese.

Attenzione però ai nuovi sviluppi perchè nel caso in cui Coppola chiuda un accordo con gli esponenti del centrodestra a quel punto correrà esclusivamente con le liste civiche, lasciando anche la partita per accaparrarsi il simbolo del PD. Dall’altro lato, invece, pare comunque esserci la certezza di non arrivare a perdere l’effige del PD e di poter presentare a breve tutta la coalizione al completo compresa dei simboli di partito.