Elezioni Vallo, Valiante: “Sono certo che Sansone saprà riunificare il paese”
All’indomani delle elezioni di Vallo della Lucania ha parlato l’ex deputato Simone Valiante. L’esponente dem in un post ha innanzitutto espresso il suo parere sulle elezioni di Vallo:
“Il Cilento al voto ci offre novità interessanti come Vallo dove il lavoro di questi anni di tanti amici, in primis Nicola Botti e Loredana Moscatiello con Andrea Rinaldi alla sua prima esperienza e di gran lunga il primo gruppo politico in città, premia nel suo complesso una squadra di indubbia qualità ( Antonio, Tiziana, Egidio, Enzo, Mario, Virginia, Roberto etc..), tutti nessuno escluso, guidata, tra l’altro, da una persona perbene e di grande esperienza come Antonio Sansone, che sono sicuro saprà riunificare anche il paese raccogliendo da una minoranza sicuramente propositiva le migliori sollecitazioni”.
Successivamente Valiante si è soffermato anche sul territorio cilentano:
“Le conferme importanti negli altri comuni di Enrico Gnarra, Carmine Laurito, Lillino Tancredi, il ritorno di Augusto Materazzi e tutti i nuovi eletti ai quali va il mio augurio più affettuoso di buon lavoro, ricorda che il lavoro di squadra che abbiamo fatto in tanti anni è l’unica carta vincente per questa terra. Dignità, progetti validi ed autonomia. Questo valga per tutti, soprattutto per i più giovani che si avvicinano alla prima esperienza di governo”.