Cronaca

Emanuele Scifo – pronto alla partenza per gli USA

Emanuele Scifo partirà, per raggiungere Miami, martedì 4 novembre, e non lunedì 3 novembre, a causa di problemi burocratici.
Mercoledì 5 novembre inizierà una fase di valutazione presso il Jackson Memorial Hospital che durerà circa 15 giorni dopo i quali si deciderà se inserirlo nella lista trapianti.
Emanuele prima della partenza ringrazia Asl e Regione Campania per il finanziamento ricevuto, ma invita tutte le istituzioni a rivedere procedimenti burocratici, norme legislative, tempistica e ,a volte,comportamenti.
Un ringraziamento particolare alla Medicalfly, la società che ha organizzato il volo sanitario dall’Italia all’America, per l’impegno, la disponibilità e la pazienza ed ai cittadini che con affetto e solidarietà sono stati vicini.
Emanuele ora è sereno. L’amore della famiglia, della fidanzata e di moltissimi nuovi amici insieme alla fede sono la sua forza. La corsa,quindi, dal 4 novembre continua in America dove insieme ad Emanuele ci sarà il cuore di tanti italiani che pregheranno per lui.
Forza Emanuele.Siamo con te.

C.Stampa

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina