Enza Botti parteciperà al reality “Temptation Island” di Canale 5
Enza Botti parteciperà al reality “Temptation Island” di Canale 5. Lo show in onda dal 30 giugno.
Mercoledì 30 giugno torna in prima serata su Canale 5 l’attesissimo “Temptation Island”, unico docu-reality che tratta di sentimenti e mette alla prova le relazioni di coppia. Narratore del programma sarà Filippo Bisciglia che, giunto all’ottavo anno consecutivo di conduzione, è pronto a raccontare le emozioni, le paure, i dubbi, le mancanze e ogni sfaccettatura del rapporto di coppia dei 12 protagonisti di questo viaggio nei sentimenti.
MA nello show di quest’anno ci sarà anche un po’ di Cilento. Vedremo, infatti, protagonista anche Enza Botti di Vallo della Lucania. La bellezza del nostro territorio farà parte del gruppo dei single, che vivranno con loro questi giorni cercando di trasmettere serenità e allegria ma allo stesso tempo li accompagnano nel processo di meditazione sulla propria relazione, affinché possano comprendere a fondo i loro sentimenti e far emergere la vera natura del loro rapporto di coppia.
Per Enza Botti, infine, non si tratta della prima apparizione sui grandi palcoscenici dello spettacolo italiano. Nel 2014 vinse Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni, mentre l’anno successivo arrivò terza a Miss Italia (si aggiudicò in quell’occasione Miss Curvy). Negli anni successivi sono state varie le esperienze televisive: ha partecipato al Cast di Ciao Darwin, è stata tra le ballerine del Capodanno su Rai 1, e nel 2020 è rientrata tra le 40 finaliste di Miss Universe Italy.
- Agropoli, incontro per la riqualificazione del litorale Salerno Sud
- Varianti covid in Campania, presente anche quella “indiana”
- Campania, primi casi di variante Delta