Cronaca

Federica Palomba, espiantati gli organi

Ieri le esequie della 25enneNella giornata di ieri presso la cattedrale di Civitavecchia si è tenuto il funerale di Federica Palomba studentessa 25 enne presso l’Università Degli Studi Di Salerno

In tanti hanno voluto darle l’ultimo saluto, palloncini colorati e Viva di Ligabue ad accompagnare il feretro. Amici e parenti si sono raccolti attorno la famiglia, alla mamma Antonella e al fratello Emiliano.

Federica è deceduta a causa di un banale intervento di rimozione delle tonsille riuscito perfettamente, poi dopo qualche giorno il malore ed infine la tragedia. La ragazza frequentava la facoltà di Medicina Chirurgia ed Odontoiatria presso l’ateneo salernitano, il dipartimento nella giornata di ieri ha sospeso le lezioni.

La mamma Antonella ha scelto di donare gli organi di Federica affinché potesse aiutare altre persone.

Anche il sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino si è unito al dolore della famiglia . «Giovane civitavecchiese che ci ha lasciato troppo presto. Una ragazza sorridente – ha spiegato – buona, benvoluta da tanti suoi coetanei per il suo buon cuore. Alla famiglia e a tutti quelli che le volevano bene un commosso abbraccio dalla città di Civitavecchia».

Una tragedia inaspettata che ha creato un vuoto incolmabile per una vita spezzata troppo presto.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina