Attualità

Fenailp Turismo: protocollo d’intesa con Federtravel Cilento

L' accordo

Fenailp Turismo sottoscrive un protocollo d’intesa con Luigi Gatto, Presidente Federtravel Cilento.

“Dopo i protocolli sottoscritti con Cilento Turismo.it, Consorzio Cilento di Qualità  e l’Associazione Albergatori di Palinuro, ha dichiarato Marco Sansiviero, la Fenailp Turismo rafforza l’azione di rappresentanza con Federtravel, Associazione di categoria territoriale delle Agenzie di viaggi, bus e tour Operator ubicati nel Parco del Cilento. La Fenilp Turismo grazie alle Associazione che hanno condiviso in nostro progetto , intende raccordare le attività a sostegno del comparto turistico, con una solida rappresentanza sindacale per concretizzare iniziative comuni, erogare servizi di assistenza agli associati per supportare il tessuto produttivo della filiera ricettiva e dell’intermediazione turistica” .

“Il Cilento ha ancora grandi potenzialità da esprimere nel settore  turismo, ha dichiarato Luigi Gatto, Presidente Federtravel Cilento, è un opinione diffusa che abbiamo riscontrato in tutte le manifestazioni fieristiche che ci vedono protagonisti. Gli operatori turistici sono pronti a fare la propria parte con energia e auspicano maggiore disponibilità delle Istituzioni. La Fenailp Turismo sarà un ottimo alleato nella costruzione di una rete condivisa e di rafforzamento territoriale della categoria che favorirà interessanti interscambi professionali e di esperienze .” (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina