Attualità

Ferragosto, controlli sulle strade cilentane

Operazione sicurezza da parte dei Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Sapri tra il 14 ed il 15 agosto hanno eseguito un servizio coordinato teso al contrasto dei reati di larga diffusione. Le attività hanno visto l’impiego di 30 uomini tra le località del Golfo di Policastro, Marina di Camerota e Centola Palinuro. Sono state denunciate due persone, un turista originario di Napoli ed un altro residente a Sanza, poiché fermati alla guida in stato di ebrezza e sotto l’effetto di sostanza stupefacente.

I Carabinieri della Stazione di San Giovanni a Piro e quelli di Centola Palinuro hanno invece proceduto al deferimento di 3 giovani, controllati mentre si dirigevano in alcuni noti locali della costa: i tre, D.C. B.P. e G.S., originari di Napoli, rispettivamente classe 89-95-96, sono risultati in possesso di 3 coltelli a serramanico. Nel corso degli stessi controlli, tra il litorale di Camerota e di Palinuro, F.A, classe 91 originario della Sierra Leone e residente nel Centro OASI di Palinuro, è risultato in possesso di nr. 9 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish e per questo denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Contestualmente i Carabinieri della Stazione di Marina di Camerota hanno esteso i controlli nei confronti di alcuni noti lidi del litorale, alcuni dei quali sprovvisti di autorizzazioni quali locali aperti al pubblico, elevando sanzioni amministrative per circa 3000 euro.

Il servizio coordinato, tramite gli uomini del Nucleo Radiomobile ed altri Reparti del Comando di Compagnia di Sapri, ha fatto registrare la segnalazione di 13 giovani per possesso di sostanza stupefacente e sanzioni amministrative per un totale di 10.000 per il non rispetto delle normative del codice della strada.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina