Sport

Fine settimana positivo per l’ Atletica Agropoli

I risultati ad Avellino e Padova

E’ stato un fine settimana più che positivo per l’ Associazione Sportiva dilettantistica Atletica Agropoli al campionato regionale individuale di lanci invernali tenutosi ad Avellino, sono spiccate le prestazioni dei tesserati Alessandro Celotto e Alessia De Simone. Il primo si è distinto sia nel lancio del martello, vincendo la gara con un lancio di 39.02 m, sia nel lancio del disco dove coprendo la distanza 19.04 m ha conquistato il terzo posto assoluto ed il secondo nella categoria promesse. La seconda, invece, ha ottenuto il primo posto junior sia nel disco, dove ha ricoperto una distanza di 25.85 M, sia nel martello, dove invece il suo oggetto ha raggiunto i 21.49 m.

I risultati a Padova

Dall’ Irpinia ci spostiamo a Padova dove Gerardina Spinelli, classe 2000, dopo oltre un anno di assenza delle piste ha partecipato al pentathlon indoor ottenendo il terzo posto con un punteggio di 3150 punti. Da segnalare, in particolare, il suo punteggio nel salto in alto. 1,62 M. Protagonista nella città dei tre senza anche Luigi Lettieri, che nelle prove multiple dell’eptathlon, specialità che nella versione maschile prevede 7 gare, I 60 m piani, il salto in lungo, il getto del peso, il salto in alto, I 60 m di ostacoli, il salto con l’asta e i 1000 m piani, è arrivato sesto con 4236 punti, superando di oltre 300 punti il suo record personale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina