PoliticaPRIMO PIANO

Fortunato ancora contro De Luca: “No all’obbligo di vaccino, deve esserci libertà di scelta”

Il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato si schiera nuovamente contro il Governatore De Luca. Questa volta, sul banco, l’obbligo vaccinale di ottobre: “No all’obbligo di vaccino, deve esserci libertà di scelta”.

La dichiarazione del sindaco Fortunato

“A mio avviso – scrive Fortunato – non è concepibile obbligare i cittadini campani a vaccinarsi, deve esserci libertà di scelta sempre, la vaccinazione antinfluenzale dovrebbe essere fatta in maniera del tutto volontaria, come d’altronde è stato finora, è giusto rispettare la volontà di tutti. Credo che De Luca parli così perché ha ben chiaro che ad ottobre sarà comodamente in pensione a casa sua, non è questa una decisione che gli compete”.

I precedenti

Già in precedenza il sindaco Fortunato si era schierato contro il Governatore De Luca. Su tutte le questione della mascherine quando il primo cittadino aveva rifiutato di provvedere al ritiro in quanto troppo oneroso economicamente per il proprio comune.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina