É lo stesso Alfieri che sul noto social network facebook rende pubblico il suo nuovo ruolo nella politica campana, condividendo la gioia e l’onore del suo prestigioso incarico al fianco di De Luca.
“Sono davvero lieto, oltre che onorato, di annunciarvi che oggi è stato formalizzato il mio incarico di Capo della Segreteria del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca – scrive sul social -. Non posso che ringraziarlo per questa attestazione di stima e fiducia. Sarà un grande privilegio poter lavorare al suo fianco.
È un incarico prestigioso e di grandissima responsabilità ed è, per me, una nuova avvincente sfida. Ma sapete bene che io amo le sfide e, soprattutto, sono abituato ad affrontarle con determinazione, tenacia, passione e sacrificio. Sono già a lavoro per dare il mio contributo di esperienza e di conoscenza dei territori, come già avete avuto modo di verificare nell’ultimo anno in qualità di Consigliere del Presidente per l’Agricoltura, la Caccia, la Pesca e la Forestazione.
Lavorerò ogni giorno per sostenere ed imprimere ulteriore slancio al grande lavoro che il Presidente De Luca sta portando avanti nell’attuazione del programma di governo regionale, che già tanto ha fatto e che ancora molto intende fare per la nostra bella Campania.
Sono certo che anche in questa nuova avventura, che affronto con grande entusiasmo, non mi farete mancare il vostro sostegno ed affetto. È anche grazie a voi se tutto questo è stato possibile”.