Attualità

Fugge due volte dall’ospedale: giovane romeno è negativo al test

Fugge due volte dall’ospedale dopo l’isolamento per sospetto contagio da coronavirus. Fortunatamente però il giovane romeno scappato dall’ospedale è risultato negativo al test. Il 22enne ricoverato al San Luca di Vallo della Lucania la notte del 7 marzo 2020, aveva sintomi tipici del coronavirus.

Sottoposto a tampone, il ragazzo durante la notte è evaso due volte dall’ospedale. Non è riuscito a resistere al confinamento ed è scappato per ben due volte dalla stanza in cui era ricoverato e sotto osservazione.

Il giovane romeno scappato dall’ospedale, maldestramente ha tentato di salire sull’auto della nostra editrice Gwendalina dopo averla bloccata, senza però riuscirvi.

Il fatto è avvenuto nelle immediate vicinanze della “variante” nei pressi dell’incrocio del Cineteatro La Provvidenza.

Tuttavia, solo nelle scorse ore siamo riusciti a ricollegare il fuggitivo con il tentativo di salire a bordo della nostra auto.

La fuga del giovane ha allertato le forze dell’ordine che nella serata di ieri hanno pattugliato il territorio di Vallo della Lucania in lungo e in largo per ritrovarlo.

Il secondo tentativo di fuga del ragazzo – ripreso (vedi il video) dai curiosi – è terminato nei pressi del campetto “Calcinali”. Il giovane raggiunto dai sanitari, è stato prelevato e scortato presso l’ospedale.

Fortunatamente l’esito del test da coronavirus è risultato negativo.

Vi ricordiamo che comportamenti di questo genere sono potenzialmente pericolosi e possono contribuire alla diffusione del coronavirus.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina