Fugge due volte dall’ospedale: giovane romeno è negativo al test
Fugge due volte dall’ospedale dopo l’isolamento per sospetto contagio da coronavirus. Fortunatamente però il giovane romeno scappato dall’ospedale è risultato negativo al test. Il 22enne ricoverato al San Luca di Vallo della Lucania la notte del 7 marzo 2020, aveva sintomi tipici del coronavirus.
Sottoposto a tampone, il ragazzo durante la notte è evaso due volte dall’ospedale. Non è riuscito a resistere al confinamento ed è scappato per ben due volte dalla stanza in cui era ricoverato e sotto osservazione.
Il giovane romeno scappato dall’ospedale, maldestramente ha tentato di salire sull’auto della nostra editrice Gwendalina dopo averla bloccata, senza però riuscirvi.
Il fatto è avvenuto nelle immediate vicinanze della “variante” nei pressi dell’incrocio del Cineteatro La Provvidenza.
Tuttavia, solo nelle scorse ore siamo riusciti a ricollegare il fuggitivo con il tentativo di salire a bordo della nostra auto.
La fuga del giovane ha allertato le forze dell’ordine che nella serata di ieri hanno pattugliato il territorio di Vallo della Lucania in lungo e in largo per ritrovarlo.
Il secondo tentativo di fuga del ragazzo – ripreso (vedi il video) dai curiosi – è terminato nei pressi del campetto “Calcinali”. Il giovane raggiunto dai sanitari, è stato prelevato e scortato presso l’ospedale.
Fortunatamente l’esito del test da coronavirus è risultato negativo.
Vi ricordiamo che comportamenti di questo genere sono potenzialmente pericolosi e possono contribuire alla diffusione del coronavirus.