Cronaca

Furto di rame al campo di Agropoli: arrestati due minori

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Agropoli, nel corso della notte del 23 gennaio, hanno arrestato due minorenni.

I ragazzi – pregiudicati – sono stati sorpresi a rubare infissi in alluminio e tubi in rame dall’edificio del campo sportivo “Gianfranco Polito” di Agropoli.

Il materiale oggetto della refurtiva era stato caricato su un’autovettura, intestata ad una terza persona.

Il veicolo è stato prontamente sequestrato dagli uomini dell’Arma, coordinati nel corso dell’operazione dal Capitano Fabiola Garello.

L’intervento delle forze dell’ordine è scattato a seguito dalla segnalazione di un cittadino, che probabilmente si era reso conto di quanto stesse accadendo.

Giunti subito sul posto, i Carabinieri hanno colto in flagranza si reato i due. Dopo essere stati tratti in arresto, entrambe sono stati associati alla casa di prima accoglienza per minori di Salerno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina