Cronaca

Furto nel nuovo centro COVID-19 di Loreto Mare

Il primo ospedale individuato da De Luca per fronteggiare l’emergenza COVID-19 è stato quello di Loreto Mare. Allestito a tempo di record il nuovo centro di riferimento sta faticosamente partendo.

Leggi anche: Agropoli, chiusi gli accessi secondari

Nella notte purtroppo sono stati gli stessi infermieri del presidio a denunciare il furto di materiale COVID-19.

Per l’esattezza si tratta di mascherine chirurgiche, tute, camici e anche oggetti personali. Tutto trafugato negli spogliatoi degli infermieri.

Un gesto più grave del danno che testimonia la difficoltà dei tempi, anche strettamente prossimi, ai quali si va incontro. Un furto in un ospedale a gente che lotta per salvare la vita dei cittadini è senza dubbio un fatto gravissimo.

COVID-19: crisi nei supermercati, la gente non può pagare

La speranza, e il timore, è che da qui a poco non si debba vedere l’esercito italiano all’ingresso di tutti gli ospedali per garantire la sicurezza di pazienti e personale sanitario.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina