Commozione e tristezza ieri ai funerali dell’uomo di sessantanove anni deceduto nella giornata del 27 giugno a Futani. Luigi Agostino Armida, questo il suo nome, ha accusato un malore dopo esser finito, con la sua vettura contro un muro sulla cosiddetta superstrada nei pressi dello svincolo di Ceraso, mentre stava tornando a casa.
Le esequie
Le esequie si sono tenute nella Chiesa di San Marco Evangelista a Futani, paese dove l’uomo era molto stimato e conosciuto. Il signore, di 69 anni e di professione imbianchino, lascia una moglie ed un figlio di nome Michele. che è un tecnico a Pisciotta presso una scuola calcio. Proprio quest’ultimo ha potuto vedere il padre per l’ultima volta percorrendo la strada in senso contrario prima del tragico impatto, davvero uno shock in questo senso.
Lo svincolo di Ceraso
Lo svincolo di Ceraso sulla Cilentana è stato purtroppo teatro già di diversi e gravi incidenti. L’ultimo, pochi mesi fa, il 18 marzo 2023. A morire, in un brutto scontro sulla Cilentana tra un Mercedes Classe A ed una Fiat Punto, un quarantaduenne, sempre di Futani, Alfonso Palumbo. Il decesso non fu sul colpo, ma le ferite riportate furono troppo gravi e dopo quasi due settimane arrivò, per lui, il tragico destino.