CronacaPRIMO PIANOSport

Covid, 16 positivi nella Gelbison

Covid, 16 positivi nella Gelbison. Dieci sono asintomatici e altri presentano fortunatamente sintomi lievi.


Il presidente della Gelbison Maurizio Puglisi ci mette la faccia e comunica personalmente la situazione covid in casa Gelbison. Sono purtroppo 16 i calciatori positivi all’interno del gruppo squadra.

Covid, 16 positivi nella Gelbison

“Purtroppo sono sedici i calciatori positivi nella Gelbison – ha detto Puglisi – dieci di loro sono totalmente asintomatici, quattro presentano solo perdita di gusto e olfatto mentre solo due hanno presentato lievi sintomi febbrili. Quasi tutti – ha poi precisato il presidente – sono già in fase di guarigione e speriamo di poter uscire al più presto da questa situazione”.

“Impossibile andare avanti per la Serie D senza il protocollo uguale a quello dei professionisti – aggiunge il Presidente – c’è un’enorme quantità di asintomatici e difficilmente ci si può accorgere della positività di un calciatore. Noi abbiamo trovato dieci persone che non hanno nessun sintomo. Con queste regole non si può andare avanti, servono i controlli almeno ogni quattro giorni. Auspico – dice infine Puglisi – che blocchino la stagione almeno per un mese”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina