Gelbison, a centrocampo arriva Prinari

Arriva l'ex Altamura alla corte di Monticciolo

Altro arrivo a centrocampo per la Gelbison. Ed è sbarcato un altro giocatore di categoria, molto noto in Serie D. Si tratta di Tiziano Prinari, che è un centrocampista offensivo, il quale all’occorrenza può giocare anche trequartista. Il giocatore, nato a Lecce, è un ex Altamura, squadra allenata anche in passato da Monticciolo.

La carriera

Vanta oltre 200 presenze in quarta serie e 32 reti realizzate di cui 28 nel girone H, che lo fanno un habitue del raggruppamento pugliese-campano. Non una stagione da ricordare quella passata, dove comunque ha messo a referto 23 presenze, meglio fece in quella precedente con il Casarano, con 27 presenze, 4 reti e tre assist, anche se il meglio di sè lo ha dato negli anni di Nardò: 84 presenze, 14 reti e 4 assist.

Le dichiarazioni

“La Gelbison rappresenta per me un’avventura stimolante” – ha detto Prinari all’ ufficio stampa del club – “Il Presidente Maurizio Puglisi mi ha ben spiegato il progetto. Cercherò di mettere le mie caratteristiche a disposizione dei compagni e del mister”. Il ventottenne, che ha giocato anche con Fidelis Andria e Bisceglie, potrà già dare una mano alla squadra in vista della trasferta di Angri. Una mano importante, dato che la Gelbison non è partita benissimo in questa stagione, al netto comunque di prestazioni discrete sul campo, almeno per ciò che concerne il gioco sviluppato dalla squadra.