Sport

Gelbison, colpo in entrata: arriva il giovane Capone

Giocatore già a disposizione per il match col Cerignola

Colpo in entrata per la Gelbison. La società presieduta dal presidente Maurizio Puglisi si è assicurata, in quest’ultimo giorno del mercato invernale, le prestazioni del 2003 Federico Capone, esterno destro di centrocampo, nativo di Avellino.

Giocatore formatosi nei vivai di Benevento e Salernitana

Il giocatore, prodotto dei vivai di Benevento e Salernitana, nonostante la giovane età, ha già militato in squadre di Serie C quali Novara e Seregno, vantando inoltre 7 presenze ed una rete nella nazionale under 17 di terza serie.

“Poche parole per capire validità del progetto”

“Ho accettato subito la proposta della Gelbison – ha dichiarato all’ ufficio stampa del club – “sono bastate poche parole con il DS Nicoló Pascuccio e il Presidente Maurizio Puglisi per farmi capire la validità del progetto. Sono pronto a dare il mio contributo”.

Già a disposizione

Capone sarà già a disposizione di De Sanzo in vista del turno infrasettimanale di giovedì 2 febbraio al “Guariglia” di Agropoli contro l’ Audace Cerignola, uscito sconfitto ieri sera nel posticipo di campionato contro il Monopoli.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina