Gelbison, due attaccanti annunciati nel weekend

Ecco Croce e Barone

La Gelbison del presidente Maurizio Puglisi ha, nel weekend scorso, annunciato due colpi di calciomercato. Il primo è stato Antonio Croce, esperto centravanti classe 1986. Ex Team Altamura, conosce bene il tecnico Monticciolo.

La carriera

Per lui esperienze anche nei professionisti avendo indossato le maglie tra le altre nella Vis Pesaro, nella Fermana, nel Monopoli, nel Teramo e nella Fidelis Andria. Nella sua carriera ha realizzato 59 reti in 153 presenze in D, ma ha anche all’attivo oltre 50 gol in C. Il foggiano è stato anche nel settore giovanile dell’ Inter. “Questa rossoblù è una maglia ricca di storia e sicuramente sarà un onore indossarla. È bastato veramente pochissimo a convincermi viste le ambizioni della società. Impegno, dedizione nel lavoro e fame, non devono mancare mai” – ha dichiarato.

Arriva Barone

Sempre nel reparto offensivo, la Gelbison ha annunciato, poche ore dopo, anche l’arrivo di un altro attaccante, vale a dire Vincenzo Barone, che è un classe 95. Nato a Napoli il 5 febbraio 1995 è un prodotto del settore giovanile del Napoli. Anche per lui più di 50 reti nei vari gironi di Serie D, con anche 8 presenze nel girone meridionale di Serie C, con la maglia del Taranto. Ha indossato le maglie di Arzanese, Marcianise, Legnago, Mantova, Clodiense, Lentigione, e Gladiator,società di Santa Maria Capua Vetere.

Decisivo l’anno scorso per la salvezza dell’ Angri

Barone è anch’esso una prima punta che all’occorrenza può giocare da seconda punta. L’anno scorso ha giocato nell’ Angri, dove comunque non ha fatto mancare il suo contributo, segnando 7 reti, una anche molto importante contro il Pomezia nel playout. “Per me è un onore essere qui e non vedo l’ora di iniziare. Ho scelto la Gelbison perché c’è un progetto importante, dove l’obiettivo più significativo sarà quello che ci daremo come gruppo, un gruppo che deve essere solido per raggiungere i traguardi” – ha dichiarato all’ ufficio stampa del club.