PRIMO PIANOSport

Gelbison, domenica torna il pubblico al “Morra”

Gelbison, domenica torna il pubblico al “Morra”. Disponibili 223 tagliandi.


Come già accaduto in diversi campi di Serie D torna, anche se parzialmente, il pubblico anche al “Morra” di Vallo della Lucania. A comunicarlo il club del patron Puglisi con una nota.

Gelbison, domenica torna il pubblico al “Morra”

Gelbison – Sant’Agata a porte aperte, 223 biglietti disponibili. Priorità ai soci Gelbison con Tessera previa prenotazione. I biglietti rimanenti fino ad esaurimento saranno in vendita a 15 euro presso la segreteria dello Stadio Morra venerdì e sabato dalle ore 12 alle ore 21.

Tornano i tifosi allo Stadio Giovanni Morra di Vallo della Lucania. La partita contro il Santa’Agata in programma per domenica 25 ottobre sarà a porte aperte con posti limitati nel rispetto delle normative anti Covid-19. In base alla capienza dello Stadio Morra, che conta in totale 1486 posti ( 8 per i diversamente abili ) sarà possibile l’accesso agli spalti a 223 tifosi.

La società del Presidente Maurizio Puglisi ha deciso di riservare tutti i posti disponili ai soli tifosi della Gelbison. Sarà data precedenza ai soci in possesso della Tessera stagione calcistica 2020/2021 per i quali l’ingresso allo Stadio sarà gratuito ma sarà necessaria la prenotazione. Entro le ore 20 di giovedì 23 ottobre, i soci dovranno far pervenire la propria richiesta di posto assegnato inviando una email all’indirizzo di posta elettronica asdgelbisonvallo@libero.it o telefonando al Numero 0974 272949

I biglietti rimanenti fino ad esaurimento, potranno essere acquistati al prezzo unico per tutti i settori di 15 Euro. L’acquisto potrà essere effettuato solo ed esclusivamente in prevendita presso la segreteria del campo sportivo Giovanni Morra che sarà aperta da venerdì 23 ottobre a sabato 24 ottobre dalle ore 12 alle ore 21. Per acquistare il biglietto sarà necessario presentare il documento di riconoscimento e fornire il proprio numero di telefono.

La Società per questa partita ha previsto l’accredito solo ai giornalisti e gli operatori della comunicazione come da regolamento. La biglietteria resterà tassativamente chiusa nel giorno della partita. Tutti i possessori di biglietti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento. Gli stessi possessori di titoli d’accesso dovranno sottoporsi al rilevamento della temperatura, rispettare il posto assegnato e indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina