PRIMO PIANOSport

Gelbison, tre giornate di squalifica per il capitano Uliano

Sono tre le giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo al centrocampista e capitano della Gelbison Francesco Uliano. Una pena decisamente esagerata e soprattutto anche inaspettata. Già in tempo reale sembrava non non esserci l’espulsione per il perno della squadra di mister Esposito e anche i replay del post gara non avevano evidenziato una condotta violenta da parte del calciatore.

Il referto del giudice sportivo però è stato impietoso: tre giornate di squalifica per aver colpito con uno schiaffo al collo un calciatore avversario dopo averlo rincorso per circa 20 metri. Uliano salterà il big match casalingo contro il Lamezia Terme e le sfide di campionato contro Trapani e Portici.

La Gelbison presenterà chiaramente ricorso ma l’impressione è che al massimo si possa arrivare ad uno sconto di pena con una giornata decurtata. Più di questo probabilmente non si riuscirà ad ottenere.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina