Gelbison W5: grande attesa per il ritorno contro il Centro Storico Montesilvano

Match in programma al Pala Alento di Omignano

La Gelbison W5 affronterà questa sera al Pala Alento di Omignano il Centro Storico Montesilvano nella gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia femminile di calcio a 5. Le vallesi di mister Orrico devono infatti ribaltare la sconfitta patita nel primo round in Abruzzo, al Pala Senna.

6-3 all’andata per le abruzzesi

Sette giorni fa finì 6-3 per le padrone di casa. In rete Collatriani, Colleluori e Carota autrici di una doppietta a testa, per la formazione cilentana i gol sono stati realizzati da Michela Ghita, Elisabetta D’Isabella e Federica Sellitto.

Si prevede una buona cornice di pubblico al Pala Alento

Per spingere le vallesi all’impresa si prevede una buona cornice di pubblico nell’ impianto di Omignano. Già una volta, nella competizione, la Gelbison W5 era riuscita a recuperare lo svantaggio nella gara di ritorno. Parliamo infatti della sfida contro le molisane del Miranda battute per 9-1 dopo il 2-3 dell’andata.

Gli altri match dei quarti di finale

Questa sera si giocherà anche un altro quarto di finale, quello tra Grifo Perugia e Littoriana Futsal (andata 3-4), mentre sabato si giocheranno i match tra Meta Catania e Dona Five Fasano (andata 3-3) e Academy Torino – Real Grisignano (andata 4-2)