Gelbison W5: battuta la capolista, prestazione d’orgoglio

5-4 contro la Meridiana Sport e Svago

Grande e importantissima vittoria quella ottenuta dalla Gelbison W5 allenata da Vincenzo Orrico che ha superato, in un incontro, tirato e combattuto, la capolista, Meridiana Sport e Svago, portandosi a soli tre punti dalla vetta del girone B di Serie C1, seppur, alle avversarie, basterà una sola vittoria, di quì alla fine, per aggiudicarsi il girone.

Palumbo sale a quota 14

Per le calcettiste cilentane sugli scudi Michela Ghita e Federica Sellitto autrici di una doppietta a testa, in rete anche Stefania Palumbo, quattordicesima rete in campionato per lei. Per le ospiti in gol Cira Di Dato, che si è confermata una calcettista molto prolifica, mentre Pamela Di Marzio ha siglato una doppietta, intervallata dalla rete di Federica Capozzoli.

La classifica

La Gelbison sale quindi a 33 punti con 11 vittorie su 14 gare disputate. Una vittoria, questa, che mette un po’ più di pressione ad una Meridiana che non aveva mai perso in questa stagione. Domenica prossima è prevista una sosta, alla ripresa del campionato la Gelbison giocherà in trasferta contro l’ Atletico Sannio, formazione attualmente penultima, prima però ci sarà il ritorno di Coppa Italia contro il Miranda, in programma il 1 marzo. Partita potenzialmente ribaltabile dalla Gelbison, finita sconfitta per 3-2 all’andata.