Gelbison W5: battuto Torella dei Lombardi. Ora spazio ai playoff
Chiude la stagione al secondo posto nel raggruppamento B di Serie C1 femminile.
La Gelbison W5 di mister Orrico chiude la stagione al secondo posto nel raggruppamento B di Serie C1 femminile. Ora, la concentrazione sarà tutta sui playoff.
Vittoria per 4-3 contro Torella dei Lombardi
Le rossoblu, che hanno disputato l’ultimo turno al Centro sportivo “Città di Mare” di Agropoli, hanno prevalso per 4-3 contro Torella dei Lombardi. Mattatrice dell’ incontro Maria Di Santi, autrice di una doppietta, e reti di Elisabetta D’Isabella e Stefania Palumbo. Per le ospiti a segno Maria Rosaria De Gennaro e due gol realizzati da Miriam Di Flumeri.
I numeri della Gelbison
La Gelbison ha conquistato i playoff portando a casa 39 punti in 16 partite. 13 la vittorie conquistate a fronte di 3 sconfitte. Cifra tonda per i gol realizzati, che sono stati 80 a fronte dei 34 subiti, miglior difesa del raggruppamento, dato da condividere con la Meridiana Sport e Svago che ha poi concluso il girone al primo posto. La Gelbison ha poi imposto alla capolista l’unica sconfitta del torneo per ciò che concerne la stagione regolare. Dopo l’ottimo cammino in Coppa Italia con la conquista della fase nazionale, ora per le vallesi viene il bello: l’obiettivo rimane quello di scrivere una bella pagina di storia a suggello di un’ottima stagione.