Sport

Gelbison W5: le rossoblu si preparano alal fondamentale sfida contro il Bisceglie

Palumbo: "Ci auguriamo un Pala Alento pieno"

La Gelbison W5 di mister Orrico vuole continuare ad inseguire il sogno della promozione in Serie A2. Domenica 28 maggio, al Pala Alento di Omignano, con inizio alle ore 16, le rossoblu devono assolutamente vincere contro il Bisceglie per accedere alla finalissima interregionale contro la prima del girone Calabria-Sicilia-Sardegna, che sarà una tra Meta Catania e CMB Futsal Team.

La classifica del girone

In questo momento la classifica del girone a tre vede infatti il Bisceglie condurre a quota 3 punti, un punto a testa per Gelbison e Miranda, ma queste ultime hanno già disputato le due gare previste e sono dunque fuori dai giochi. Tra le calciatrici più in forma e forti delle vallesi c’è ovviamente Stefania Palumbo, una vera macchina da gol di questa categoria che abbiamo raggiunto per una breve intervista.

D – Il percorso della Gelbison in questa stagione è stato significativo. Dopo la vittoria in coppa siete arrivati ad un passo dalla promozione diretta in A2. Quanto siete cresciute rispetto alla scorsa stagione?

R – Si, questa è stata una grande annata. Il gruppo è maturato tanto prendendo consapevolezza dei propri mezzi.

D – Come state preparando la vigilia della gara contro il Bisceglie?

R – La stiamo preparando con la solita determinazione cercando di mettere in campo i nostri principi.

D – Qual’ è il tuo rapporto con le compagne e con mister Orrico?

R – Ho un ottimo rapporto con le mie compagne sia dentro allo spogliatoio che al di fuori del campo. Con il mister abbiamo un rapporto di stima reciproca e sento molto la sua fiducia.

D – Quanto è stato importante il pubblico in questa stagione? Vuoi fare un appello ai tifosi per essere presenti anche domenica al Pala Alento?

R – Il pubblico in questi occasioni è un arma in più per raggiungere i nostri obiettivi. E ci auguriamo che anche domenica il nostro palazzetto sia pieno.. Vi aspettiamo alle ore 16. Forza Gelbison!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina