
La Gelbison W5 di mister Orrico dopo la sconfitta nella finale playoff rimediata al Pala Wojtyla di San Sebastiano al Vesuvio contro la Libertas Cerreto, ha disputato ieri il suo primo incontro degli spareggi interregionali nel girone a 3 che vede le cilentane impegnate con Miranda e Bisceglie.
Pareggio in trasferta
Le rossoblu hanno rimediato un pareggio per 1-1 in terra isernina. Per le locali a segno Franciosa, per la Gelbison marcatura realizzata dalla bomber Stefania Palumbo, che ha, come spesso le accade, timbrato ancora una volta il cartellino con delle reti. Ora le cilentane dovranno giocarsi il tutto per tutto contro il Bisceglie.
Partita decisiva contro le pugliesi
La classifica del girone vede il Bisceglie in testa con 3 punti, avendo vinto nel primo incontro contro il Miranda. Gelbison e molisane a pari punti, ma il Miranda ha giocato entrambe le gare e non potrà accedere al prossimo turno. La squadra di mister Orrico dovrà assolutamente vincere contro il Bisceglie per passare alla finalissima interregionale contro la prima del girone Calabria-Sicilia-Sardegna, che sarà una tra Meta Catania e CMB Futsal Team. Una gara, quella del Pala Alento di Omignano, tutta da vivere.