Sport

Gelbison W5, sconfitta in finale. La promozione passa per il triangolare

Finalissima alla Libertas Cerreto

La Gelbison W5 di mister Orrico ad un passo dalla storia, non è riuscita a vincere la finale disputata domenica scorsa. Dopo aver battuto lo Sport e Vita nel primo turno dei playoff (4-2), e le Wolves in semifinale per le rossoblu è arrivata purtroppo la sconfitta.

Sconfitta contro la Libertas Cerreto

Al Pala Wojtyla di San Sebastiano al Vesuvio ad accedere in Serie A2 sono state le sannite della Libertas Cerreto. La squadra di mister Meglio ha infatti prevalso domenica per 3-0. Sugli scudi Rebecca Tanzi, autrice di una tripletta. Peccato per le rossoblu, ma la strada della promozione, per Palumbo e compagne, non è ancora stata sbarrata.

Il triangolare

La Gelbison infatti, dopo la sconfitta nella finalissima, potrà ancora accedere in A2. Per farlo dovrà superare le pugliesi del Bisceglie e le molisane del Miranda. Nel primo turno la squadra di Orrico riposerà, in seguito affronterà le due squadre del raggruppamento. Ancora due importanti sfide da vivere. Il sogno è stato interrotto, ma ancora non è definitivamente tramontato.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina