Sport

Gelbison W5: stasera gara d’andata dei quarti a Montesilvano

Si gioca il match di Coppa Italia

Cresce l’ attesa per la gara di andata dei quarti di Coppa italia nazionale femminile di Serie C, calcio a 5 femminile, in programma questa sera al Palazzetto dello sport “Corrado Roma” di Montesilvano, in provincia di Pescara, alle 20,30, tra le locali del Centro Storico e la Gelbison di mister Orrico, reduce dalla bella vittoria in campionato contro l’ Atletico Sannio.

Le avversarie

La formazione abruzzese nel proprio raggruppamento, sta vivendo un interessante testa a testa per il primo posto contro il Fortitudo Colonnella, grazie alle 20 vittorie conquistate su 23 partite. Come la Gelbison, la squadra di Di Loreto è reduce da una larga vittoria in trasferta, 9-0 al Promosport Taim Aut. In Coppa nel turno precedente hanno eliminato il Pian Di Rose, con una vittoria in casa per 3-0 dopo il 3-3 esterno.

Le giocatrici più rappresentative

Il Centro Storico Montesilvano vanta in rosa tante giocatrici interessanti come Federica Colatriani, Renata Carota e Francesca Colleluori, da sole hanno segnato ben 100 reti in questa stagione. La Gelbison, tuttavia, vuole giocarsi le sue carte grazie alle sue capacità realizzative e alla tenacia dimostrata da giocatrici quali Palumbo, Di Santi, Borrelli e Ghita, ma non solo. Le rossoblu, che nel turno precedente hanno ribaltato la sconfitta d’andata con una grande prestazione contro il Miranda, vogliono continuare ad andare avanti e scrivere una pagina importante di storia per il club. Il ritorno di questa partita è previsto per mercoledì prossimo, al Pala Alento di Omignano.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina