Gelbison W5: stasera gara d’andata dei quarti a Montesilvano
Si gioca il match di Coppa Italia
Cresce l’ attesa per la gara di andata dei quarti di Coppa italia nazionale femminile di Serie C, calcio a 5 femminile, in programma questa sera al Palazzetto dello sport “Corrado Roma” di Montesilvano, in provincia di Pescara, alle 20,30, tra le locali del Centro Storico e la Gelbison di mister Orrico, reduce dalla bella vittoria in campionato contro l’ Atletico Sannio.
Le avversarie
La formazione abruzzese nel proprio raggruppamento, sta vivendo un interessante testa a testa per il primo posto contro il Fortitudo Colonnella, grazie alle 20 vittorie conquistate su 23 partite. Come la Gelbison, la squadra di Di Loreto è reduce da una larga vittoria in trasferta, 9-0 al Promosport Taim Aut. In Coppa nel turno precedente hanno eliminato il Pian Di Rose, con una vittoria in casa per 3-0 dopo il 3-3 esterno.
Le giocatrici più rappresentative
Il Centro Storico Montesilvano vanta in rosa tante giocatrici interessanti come Federica Colatriani, Renata Carota e Francesca Colleluori, da sole hanno segnato ben 100 reti in questa stagione. La Gelbison, tuttavia, vuole giocarsi le sue carte grazie alle sue capacità realizzative e alla tenacia dimostrata da giocatrici quali Palumbo, Di Santi, Borrelli e Ghita, ma non solo. Le rossoblu, che nel turno precedente hanno ribaltato la sconfitta d’andata con una grande prestazione contro il Miranda, vogliono continuare ad andare avanti e scrivere una pagina importante di storia per il club. Il ritorno di questa partita è previsto per mercoledì prossimo, al Pala Alento di Omignano.