Sport

Gelbison W5: vittoria in trasferta

Superate le Wolves per 3-2

Importante vittoria in trasferta per le vallesi della Gelbison women calcio a 5 di Orrico. Le calcettiste rossoblu hanno avuto la meglio in trasferta contro le sarnesi della Futsal Wolves, allenate da Lanza, per 3-2.

In rete Palumbo e Di Luccia

Sugli scudi Stefania Palumbo, autrice di una doppietta e Petronilla Di Luccia, che ha siglato una marcatura. Per le padroni di casa in rete Di Mauro e Iervolino.

La classifica

Con questa vittoria, ottenuta al Polo sportivo La Filanda, la settima consecutiva, la Gelbison si mantiene salda al secondo posto, in zona playoff a -6 dalla capolista Meridiana Sport e Swago. Proprio la prossima settimana, al Pala Alento di Omignano arriveranno le leader del girone B di Serie C1. Una gara che si preannuncia, quindi, molto interessante.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina