Gelbison Women calcio a 5: sconfitta di misura sul campo del Miranda

Gara d'andata di coppa giocata ieri

Sconfitta di misura nella gara d’andata della fase nazionale della Coppa Italia di Serie C per la Gelbison women calcio a 5. Le calcettiste di mister Orrico hanno perso il primo round a Miranda, nel Molise, per 3-2. Il primo tempo si era concluso sullo 0-0, ma nella ripresa sono arrivate i gol del match.

In rete Borrelli e Di Luccia

Per le vallesi le reti sono state realizzate da Cristiana Borrelli e Petronilla Di Luccia, mentre per le locali da Franciosa e da Busico, autrice di una doppietta.

Il primo marzo si giocherà il ritorno

Il prossimo primo marzo è prevista la gara di ritorno al Pala Alento di Omignano con le vallesi che dovranno rimontare il minimo svantaggio accumulato. La vincente di questa doppia sfida affronterà, nei quarti di finale, una tra Pian de Rose e Centrostorico Montesilvano, gara d’andata che è finita in parità: 3-3.

Trasferta con le Wolves in campionato

Prosegue intanto la preparazione delle ragazze di mister Orrico in vista del prossimo turno di campionato che vedrà la Gelbison in trasferta sul campo delle Wolves. L’ obiettivo è quello di mantenersi più salde al secondo posto del girone, magari avvicinandosi alle capoliste Merdiana Sport e Svago in classifica.