Gioi, anziano si toglie la vita con un colpo di fucile. L’episodio a scosso la comunità.
Un colpo improvviso, poi le lacrime della moglie. Antonio Marra, 89 anni di Gioi Cilento nella mattinata di ieri si è suicidato con un colpo di fucile alla testa. Pensionato da qualche tempo sospettava di aver un brutto male a causa di qualche intervento chirurgico al quale si era dovuto sottoporre.
- Covid, primi contagi nelle scuole del salernitano
- Covid, percentuale di contagio in rialzo in Campania
- Vibonati: incidente tra autocarro e amtoambulanza. Nessun ferito grave
Gioi, anziano si toglie la vita con un colpo di fucile
Così non era però ma la sua testa non ha retto e così ieri mattina, dopo aver consumato ogni rito di prima giornata si è recato in camera da letto e con un colpo di fucile ha deciso di terminare la sua vita terrena.
A dare l’allarme la moglie che al momento si trovava in casa con una collaboratrice domestica che aiutava i due anziani nelle faccende di casa. Immediatamente sono arrivati sul luogo i soccorsi che però dinanzi a tale scena non ha potuto fare nulla se non cercare di tranquillizzare la moglie in evidente stato di schock.
Sul posto, successivamente, sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Vallo diretti dal Capitano Annarita D’Ambrosio che hanno avviato le indagini di rito.
Anche gli uomini dell’arma hanno appurato l’evidente suicidio dopo aver ascoltato la moglie e la collaboratrice domestica. Il fucile, inoltre, con il quale l’89enne si è tolto la vita era regolarmente detenuto. I funerali, infine, si terranno domani nella Chiesa di Sant’Eustachio, particolarmente colpita tutta la comunità di Gioi nella quale l’uomo era molto conosciuto.