Attualità

Gioia ad Agropoli, guarita dal virus la ragazza in dolce attesa

Notizia splendida in arrivo questa mattina da Agropoli dove il primo cittadino Adamo Coppola ha annunciato che la 36enne seconda contagiata in città è guarita e dimessa dal Cotugno.

L’annuncio

“Doppio tampone negativo: la nostra concittadina, l’estetista Laura Napoli, che alcune settimane fa era risultata positiva al coronavirus, è guarita! Dopo le verifiche effettuate nelle scorse ore dai medici dell’ospedale “Cotugno” di Napoli, la nostra amica, questa mattina, ha fatto ritorno a casa. Una bellissima notizia che ci dà la speranza che da questa situazione si può uscire. Auguro il meglio a lei, a Guido e al loro piccolo, che a breve nascerà”.

Nuovi tamponi

In città, inoltre, sono attesi anche i nuovi tamponi. In primis per i contatti dell’uomo ricoverato al San Luca di Vallo della Lucania in terapia intensiva, e successivamente anche per il compagno di Laura Napoli in attesa, anche lui a questo punto, del tampone che ne verifichi la totale guarigione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina