AttualitàPolitica

Giungano, squadra che vince non si cambia, anche in giunta

Nominata la squadra di governo di Orlotti

Squadra che vince non si cambia. Questa l’idea dei cittadini di Giungano che hanno riconfermato la fiducia a Giuseppe Orlotti. Secondo mandato per il sindaco uscente che ha vinto il confronto elettorale contro Sabrina Palumbo.

Stessa giunta di prima

Il primo cittadino non ha perso tempo per nominare la nuova squadra. In Giunta siederanno sempre gli esponenti di prima, ossia Franco Russomando che sarà il vicesindaco con deleghe ai settori di Turismo e Spettacolo, Lavori Pubblici, Manutenzioni, Ambiente, Patrimonio e Impianti. e Teresa Paola Marrone che sarà assessore a Cultura, Agricoltura, Fondi Europei, Pari opportunità, Servizi Sociali, Legalità e trasparenza.  Saranno 7 i consiglieri di maggioranza a sostegno di Orlotti: Carmelo Verdevalle, Loredana Renna, Vincenzo Guida, Angelo Manganelli, Rinaldo Colangelo ,Gildo Verdevalle, ex presidente del Forum dei Giovani e Marco Paolantonio.

La minoranza

3 gli scranni per la minoranza, guidata da Sabrina Palumbo. Oltre a quest’ultima, in consiglio comunale ci sarà Amedeo Santoro e Maria De Lucia. Secondo le indiscrezioni il primo consiglio comunale di insediamento si terrà il prossimo 24 maggio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina