Giungano, squadra che vince non si cambia, anche in giunta

Nominata la squadra di governo di Orlotti

Squadra che vince non si cambia. Questa l’idea dei cittadini di Giungano che hanno riconfermato la fiducia a Giuseppe Orlotti. Secondo mandato per il sindaco uscente che ha vinto il confronto elettorale contro Sabrina Palumbo.

Stessa giunta di prima

Il primo cittadino non ha perso tempo per nominare la nuova squadra. In Giunta siederanno sempre gli esponenti di prima, ossia Franco Russomando che sarà il vicesindaco con deleghe ai settori di Turismo e Spettacolo, Lavori Pubblici, Manutenzioni, Ambiente, Patrimonio e Impianti. e Teresa Paola Marrone che sarà assessore a Cultura, Agricoltura, Fondi Europei, Pari opportunità, Servizi Sociali, Legalità e trasparenza.  Saranno 7 i consiglieri di maggioranza a sostegno di Orlotti: Carmelo Verdevalle, Loredana Renna, Vincenzo Guida, Angelo Manganelli, Rinaldo Colangelo ,Gildo Verdevalle, ex presidente del Forum dei Giovani e Marco Paolantonio.

La minoranza

3 gli scranni per la minoranza, guidata da Sabrina Palumbo. Oltre a quest’ultima, in consiglio comunale ci sarà Amedeo Santoro e Maria De Lucia. Secondo le indiscrezioni il primo consiglio comunale di insediamento si terrà il prossimo 24 maggio.