Attualità

Giunta dona indennità a infermieri e operatori sanitari

Devolveranno le proprie indennità a favore degli infermieri e degli operatori sanitari del San Luca di Vallo della Lucania.

L’iniziativa accolta positivamente dall’opinione pubblica, ha interessato l’intera giunta comunale, nelle persone del:
Sindaco: Antonio Aloia;
Vicesindaco: Antonietta Coraggio;
Assessore: Genny De Cesare;
Assessore: Marcello Ametrano;
Assessore: Mario Fariello.

“È un piccolo gesto – afferma il Sindaco di Vallo della Lucania – per testimoniare la nostra vicinanza e ringraziare gli operatori che si stanno sacrificando per curare e alleviare le sofferenze dei pazienti contagiati”.

Tuttavia, il post pubblicato su FB non specifica il periodo di riferimento dell’indennità che gli amministratori intendono devolvere a favore degli infermieri e degli operatori sanitari, né come, quando e il che modo ciò sarà fatto.

Ci piace credere, che verosimilmente l’indennità devoluta a favore dei sanitari sia afferente all’intero periodo 2020 e non solo al mese di Marzo.

Restiamo in attesa che l’amministrazione depositi e pubblichi la documentazione ufficiale con la quale i membri di giunta rinunciano all’indennità… ma soprattutto attendiamo di vedere la pubblicazione della copia dei bonifici bancari.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina