CronacaPRIMO PIANO

Guardia di Finanza, blitz all’alba: scoperto traffico internazionale di rifiuti

Campania. Guardia di Finanza al lavoro questa mattina, scoperto maxi traffico rifiuti. Vari i reati contestati a 69 persone.

Le accuse

Sono corruzione, peculato, falso, contrabbando e traffico internazionale di rifiuti le accuse per 69 indagati sparsi in tutta la regione Campania. Misure cautelari in quattro province della regione: Salerno, Napoli, Caserta e Avellino.

Tutti coinvolti

L’operazione non ha escluso nessuno e da questo si evince quanto il traffico e l’organizzazione coinvolgesse tanti reparti e settori che lavorano nella gestione dei rifiuti. Per la precisione funzionari doganali, personale sanitario, spedizionieri, dipendenti di società operanti nel porto di Salerno e altre figure che verranno svelate nel dettaglio nella mattinata di oggi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina