AttualitàPRIMO PIANO

“Ho sognato Gesù e mi sono risvegliata”, il racconto di Agnese in coma per il COVID-19

La storia di Agnese, 47 anni, di Caggiano inizia con il raduno spirituale di Atena Lucana nel quale la donna viene contagiata. Il calvario dura 18 giorni durante i quali finisce anche in coma.

Il suo racconto

“Ho sognato Gesù e mi sono risvegliata” racconta a “Il Mattino”, e questo è stato il segno che l’ha portata fuori da questa agonia. «Sono stata diciotto giorni in coma, intubata a Napoli – racconta -. Ricordo di aver sognato praticamente sempre. Si alternavano incubi e bei sogni. Soprattutto sognavo gli amici di Caggiano e i miei cari defunti che mi parlavano. Fino a quando ho sognato questa salita, poi Gesù e infine la discesa. Non ho visto la luce, come raccontano in tanti, ma credo che quella discesa abbia significato la fine del coma».

Altri meno fortunati

Una storia di fede che Agnese può fortunatamente raccontare a differenza di altri presenti al raduno spirituale di Atena Lucana come Raffaele Citro e Don Alessandro parroco proprio di Caggiano che questa brutta storia non potranno raccontarla mai.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina