AttualitàPolitica

Iannone (FDI): Cilento abbandonato da De Luca

Le dichiarazioni del senatore di Fratelli D'Italia

“Dopo otto anni di Governo della Regione, per il Cilento non è stato realizzato assolutamente nulla, anzi c’è una regressione tangibile che si trasforma in un calo di turisti drammatico. Per De Luca il Cilento non esiste e le chiacchiere restano tali dopo aver avuto un lungo tempo a disposizione.

Che fine hanno fatto i distretti turistici che con tanta enfasi venivano presentati anni fa? Nessuna traccia se non per qualche nominato che pensa alla sua di permanenza nell’incapacità più assoluta di programmare e realizzare. In otto anni nessuna seria azione di promozione del territorio tanto che una terra meravigliosa e generosa come il Cilento assolutamente non esiste come identità turistica di richiamo nazionale ed internazionale. Anche il turismo di prossimità è scoraggiato dalla mancanza di servizi.

La vicenda del metrò del mare è l’acme del dilettantismo e della vergogna. Imprenditori lasciati soli completamente al cospetto di stagioni turistiche sempre più brevi e magre. I sindaci non possono più accettare questo stato delle cose; è tempo di cambiare chiedendo rispetto altrimenti il Cilento rimarrà un museo sotto al cielo stellato. A livello nazionale si cresce, in altre realtà del sud si cresce e qui si arretra. Basta con De Luca”. Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Parlamentare del collegio uninominale di Salerno. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina