AttualitàPolitica

Iannone (FDI): “Podio negativo per Salerno e provincia per spopolamento giovanile”

La nota del senatore di Fratelli D'Italia

Ancora una volta Salerno e provincia su un podio, negativo, che bene spiega le fallimentari politiche sociali e del lavoro da parte della sinistra – che ha, evidentemente, malgovernato in questi anni a livello nazionale, regionale e provinciale – che hanno coinvolto nel tempo l’intero territorio e frenato notevolmente le famiglie dal fare figli. In quest’occasione abbiamo ricevuto la medaglia di bronzo per i peggiori d’Italia – secondi solo a Napoli e Palermo – in riferimento allo “spopolamento dei giovani”.

Ci vorranno anni prima che questa tendenza possa essere cambiata. Intanto il governo Meloni ha messo la famiglia in cima all’agenda politica – così come sottolineato dal Presidente del Consiglio nel suo intervento agli Stati Generali della Natalità – introducendo nuove misure di sostegno al reddito, agevolazioni fiscali per le famiglie, proprio per combattere il trend negativo del calo demografico in Italia e scoraggiare l’interruzione volontaria di gravidanza”. Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina