AttualitàSport

Il Cilento fa incetta di premi nazionali ed internazionali nel bodybuilding

Successi per Giacinto Bufano e Giusy Sansone

Giacinto Bufano, già campione del mondo nel 2016 pluripremiato nelle competizioni di respiro nazionale e internazionale, continua a riempire di orgoglio il cuore di Capaccio Paestum. Dopo essersi classificato primo, neanche due settimane fa al Mister Universe 2023, tenutosi a Taranto, nella categoria bodybuilding fino a 90 kg, conquistando la procard, lo scorso sabato si è aggiudicato di nuovo la Vittoria nell’ambito della ibff World Cup 2023, questa volta a Giffoni, sempre nella predetta categoria.

In tanti presenti a sostenerlo a riprova dell’affetto che la comunità nutre nei suoi confronti. “Cresce sempre di più in meno orgoglio per la disciplina che rappresento A livello mondiale e la voglia di mettermi in gioco per vincere anche le prossime gare ha dichiarato Giacinto Bufano ai microfoni della TV di Gwendalina.

Il successo di Bufano fa il paio con i grandi successi della vallese Giusy Sansone, sempre nel campo del bodybuilding, che al Miss Universe di Seul, in Corea del Sud, si è portata a casa il primo posto nella categoria International, e due ottimi secondi posti sia nella categoria figure, che in quella sport model.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina