Il Cilento fa incetta di premi nazionali ed internazionali nel bodybuilding

Successi per Giacinto Bufano e Giusy Sansone

Giacinto Bufano, già campione del mondo nel 2016 pluripremiato nelle competizioni di respiro nazionale e internazionale, continua a riempire di orgoglio il cuore di Capaccio Paestum. Dopo essersi classificato primo, neanche due settimane fa al Mister Universe 2023, tenutosi a Taranto, nella categoria bodybuilding fino a 90 kg, conquistando la procard, lo scorso sabato si è aggiudicato di nuovo la Vittoria nell’ambito della ibff World Cup 2023, questa volta a Giffoni, sempre nella predetta categoria.

In tanti presenti a sostenerlo a riprova dell’affetto che la comunità nutre nei suoi confronti. “Cresce sempre di più in meno orgoglio per la disciplina che rappresento A livello mondiale e la voglia di mettermi in gioco per vincere anche le prossime gare ha dichiarato Giacinto Bufano ai microfoni della TV di Gwendalina.

Il successo di Bufano fa il paio con i grandi successi della vallese Giusy Sansone, sempre nel campo del bodybuilding, che al Miss Universe di Seul, in Corea del Sud, si è portata a casa il primo posto nella categoria International, e due ottimi secondi posti sia nella categoria figure, che in quella sport model.