PRIMO PIANOTurismo

Il Cilento oltre la crisi, nell’ultimo fine settimana pieno l’80% delle strutture ricettive

Bellissime notizie per il Cilento che nell’ultimo fine settimana ha fatto registrare una copertura dell’80% per quanto riguarda le strutture ricettive del territorio.

Test superato nell’ultimo fine settimana

Quello andato in scena è stato senza dubbio un fine settimana importante per il nostro territorio cilentano. Un banco di prova per capire se la ripresa turistica sia reale o solo una mera speranza.

Secondo le stime raccolte senza dubbio è la prima ipotesi ha divenire realtà. L’80%, infatti, delle strutture ricettive (tra quelle già aperte) è stato prenotato dai turisti in arrivo nel Cilento. Un numero importante che fa guardare con positiva prospettiva al futuro gli albergatori e proprietari di B&B e affittacamere.

Preferita la fascia costiera

Chiaramente qualcosa in più si è registrato sulla fascia costiera, preferita dai turisti in cerca di mare. Ma ciò non toglie che il primo assaggio di stagione turistica lo si è registrato con ottimismo. Con questi numeri di crescita è facile pensare che le cose, nell’immediato futuro, andranno sempre meglio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina