PRIMO PIANO

Il COVID-19 torna nel Cilento, nuovo contagio

Il COVID-19 torna nel Cilento, c’è un nuovo contagio. Si tratta di un’infermiera del San Luca di Vallo della Lucania, residente a Casal Velino.

Trema il San Luca

L’infermiera, originaria di Napoli, svolge servizio presso il reparto di Medicina Generale all’ospedale di Vallo della Lucania. La donna era già stata positiva al COVID-19 ma dopo la guarigione era tornata in servizio presso il presidio cilentano. Ieri, dopo essere risultata positiva al test rapido, ha avuto anche l’esito positivo del nuovo tampone. Da chiarire, adesso, si si tratta di un caso di doppio contagio. La donna presenta lievi sintomi.

Tamponi per tutto il reparto

Con l’infermiera attendono l’esito del tampone anche altri due operatori sanitari mentre sono già stati disposti nuovi tamponi per tutto il reparto. Non mancano, infine, i dubbi sul contagio in quanto la donna era stata dichiarata guarita dall’ASL di Napoli dopo due tamponi negativi.

Il commento del sindaco di Casal Velino

“È appena pervenuta ufficialmente notizia di un quarto caso di covid nel nostro Comune. Si tratta di persona che opera nell’ambito sanitario e la catena dei contatti, riguardanti solo il contesto lavorativo, è stata ricostruita”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina