Bellissime parole per il Cilento da parte del Dott. Paolo Ascierto e del Dott. Gerardo Botti dell’Istituto Nazionale Tumori – Fondazione Pascale.
I due luminari che hanno individuato nel farmaco anti artrite quella che ad oggi sembra la miglior cura per il coronavirus hanno inviato una lettera di ringraziamento per tutti i cilentani.
Le parole
“Dalla nostra trincea un grazie sincero e commosso per il vostro affetto e la vostra solidarietà. Noi siamo sempre vicini a tutti e, in particolare a voi, in ogni momento delle nostre interminabili giornate.
I questo giorno, poi, ci sentiamo anche un po’ i vostri papà.
Ce la stiamo mettendo davvero tutta, con la certezza che i nostri sforzi e di tutti coloro che condividono la nostra trincea, siano costantemente ripagati dal vostro starci vicino anche nella preghiera.
Siamo certi che questo periodo difficile passerà e quando sarà solo un brutto ricordo, il migliore augurio che possiamo farci è che dovrà albergare nei nostri cuori per sempre la solidarietà che ci unisce tutti in questi giorni.
Un forte abbraccio a tutti voi”.
Parole stupende, segno di umanità verso il prossimo, nello specifico per il nostro territorio. La prova che, tutti insieme, possiamo superare questo momento estremamente difficile.