Cronaca

Il figlio torna da Milano, positivo al coronavirus il padre

Con molte probabilità di storie così ce ne saranno ancora molte visto l’esodo da nord a sud delle ultime settimane.

Leggi anche: positiva al coronavirus pediatra cilentana

Siamo a Cava de’ Tirreni dove un’83enne è risultato positivo al tampone del coronavirus dopo che il figlio era rientrato da Milano da qualche giorno.

A dare la notizia il primo cittadino metelliano Servalli: “Presso il nostro presidio ospedaliero, è stato posto in isolamento un cittadino con probabile esito positivo al coronavirus. Il paziente è in buone condizioni. Si è messa in azione la procedura prevista dai protocolli e si seguono gli sviluppi della situazione”.

Una situazione che purtroppo nelle prossime settimane sarà frequente. In tanti infatti hanno abbandonato il nord Italia, in special modo, la Lombardia per tornare al Sud incoscienti del fatto di aumentare il rischio di contagio per i proprio conoscenti e famigliari.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina