AttualitàPRIMO PIANO

In arrivo 20.000 braccianti stranieri in provincia di Salerno

Da lunedì in arrivo 20.000 braccianti in provincia di Salerno, per lo più nella piana del Sele. Ad annunciarlo De Luca scatenando le polemiche di Salvini.

L’annuncio di De Luca

Ad annunciarlo, in diretta facebook, il Governatore Vincenzo De Luca: “Avremo – dice – circa 20.000 extracomunitari in arrivo da lunedì per lavorare e raccogliere nella Piana del Sele, in provincia di Salerno, zona Eboli”. “Monitoreremo  – aggiunge De Luca – per evitare l’insorgenza di nuovi focolai con l’afflusso di questi lavoratori nei campi”.

Le polemiche di Salvini

La notizia ha subito suscitato le polemiche del leader della Lega Matteo Salvini: “Incredibile – ha scritto Salvini sui sociale – invece di aiutare a trovare lavoro giovani e disoccupati italiani, anche oggi qualcuno preferisce gli immigrati, spesso irregolari. Vergogna al governo e anche a De Luca, che non vuole in Campania altri Italiani ma sta zitto di fronte all’arrivo di migliaia di stranieri“.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina