PRIMO PIANOSport

In bocca al lupo Donato!

In bocca al lupo Donato! Si teme un brutto infortunio al ginocchio destro per il fantasista della Polisportiva Santa Maria.


Non è finita nel migliore dei modi la stagione calcistica 2020/2021 di Donato Capozzoli. L’asso di Aquara, alla sua seconda stagione con la magia della Polisportiva Santa Maria dopo l’importante parentesi di Agropoli, mercoledì pomeriggio ha subito quello che sembra essere un grave infortunio al ginocchio destro.

Il calciatore nel tentare di superare un avversario ha eseguito una torsione innaturale del ginocchio che l’ha immediatamente costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Già da subito lo staff medico della Polisportiva si è reso conto della gravità dell’infortunio anche se al momento, per il verdetto definitivo, si attendono gli esami strumentali che verranno eseguiti ad inizio settimana prossima.

La speranza è che non ci si trovi difronte ad una rottura dei legamenti che costringerebbe il calciatore ad un lungo stop dopo un inevitabile intervento chirurgico. Nella migliore delle ipotesi potrebbe trattarsi di una forte distorsione che allo stesso tempo costringerebbe Capozzoli ad un periodo di stop forzato ma che gli consentirebbe però di arrivare pronto per l’inizio della prossima stagione.

Si chiude dunque, come detto, la stagione del funambolo di Aquara. 28 presenze in totale impreziosite da tre gol e sette assist per un contributo fondamentale alla stagione della Polisportiva.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina