Cronaca

Incendio doloso a fuoco i mezzi di un imprenditore edile.

Incendio doloso ai danni di un piccolo imprenditore edile del Cilento, che nella notte scorsa ha visto bruciare impotente il suo escavatore.




Il mezzo meccanico era parcheggiato sul cassone di un camioncino Nissan impiegato dall’imprenditore per lo spostamento veloce del cingolato. La notte scorsa il mezzo era in custodia di uno degli operai della ditta edile che dopo aver terminato il turno di lavoro aveva parcheggiato il mezzo nel parcheggio antistante la propria abitazione in Via dei Biancospini al Bivio di Acquavella nella zona dove sorgono le case popolari.

Parcheggiato all’interno di un’area di sosta ben delimitata, intorno alle 3:00 il veicolo è stato individuato e raggiunto nella notte da chi ha molto probabilmente con intenzione appiccato fuoco al mezzo attraverso l’ausilio di sostanze altamente infiammabili. Oltre all’escavatore e il camioncino sono andati a fuoco un gruppo elettrogeno e un martello pneumatico impiegato per gli scavi.

Schermata 2018-07-07 alle 15.05.56

Il cingolato, ha preso rapidamente fuoco, alimentato anche dal carburante presente all’interno del serbatoio e dai materiali plastici di cui lo stesso è composto. Le fiamme alte hanno aggredito anche il camion sul quale era parcheggiato, bruciando del tutto l’abitacolo del mezzo di trasporto.

per maggiori dettagli seguite la prossima edizione del nostro TG su La TV di Gwendalina – Canale 668.

6c075094-34af-4bd0-865b-6d885e651a68.png

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina