CronacaPRIMO PIANO

Incidente Vallo Scalo: quattro feriti tra cui un bambino

Incidente Vallo Scalo: quattro feriti tra cui un bambino. Lo scontro avvenuto nel primo pomeriggio.


Di Maria Emilia Cobucci

Quattro feriti, tra cui un bambino. È questo il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato questo pomeriggio a Vallo Scalo, lungo la Strada Statale 18 all’altezza del km 132,500 nei pressi dell’imbocco dello svincolo che dalla Cilentana conduce proprio a Vallo Scalo.

Due i mezzi che sono rimasti coinvolti nel sinistro stradale: una Fiat 500 X con alla guida una ragazza e un autobus che è solito percorrere la tratta che dalla Stazione dei treni conduce alla cittadina di Vallo della Lucania. A causa dello scontro dunque sono rimaste ferite, sembrerebbe in modo lieve, quattro persone presenti all’interno della Fiat 500 X mentre sembrerebbe illeso l’uomo alla guida dell’autobus. Sul posto necessario però è staro l’intervento dei Sanitari del 118 dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove tutti i feriti sono stati subito trasportati.

Sul posto immediato è stato anche l’arrivo dei Carabinieri della Compagnia vallese, gli uomini della Polizia Stradale e i Vigili del fuoco del Distaccamento di Vallo della Lucania diretti dal Caposquadra Smeraldo Feleppa.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina