CronacaPRIMO PIANO

Investito a Salerno, perde la vita uomo originario del Cilento

Muore un anziano di Roccadaspide

Un’ altra vittima della strada a Salerno dopo l’incidente che è costato la vita alla ricercatrice kazaka Assem Zharbossyn qualche giorno fa. Questa volta la tragica sorte si è accanita nei confronti di un uomo anziano, secondo le prime ricostruzioni, originario del Cilento, di Roccadaspide.

Incidente mortale avvenuto sul Lungomare Marconi

L’ incidente mortale è accaduto questa mattina alle 8 sul Lungomare Marconi, all’altezza di una palestra. Stando alle prime ricostruzioni la vittima sarebbe stata investita da una moto in transito. L’ episodio è stato visto da molti cittadini, considerata l’ora di punta. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso, troppo violento l’impatto, e gli uomini della Polizia Municipale e di Stato per i rilievi del caso. Anche il motociclista, a quanto pare un medico cardiologo dell’azienda ospedaliera San Giovanni, è rimasto ferito ed è stato trasportato al Ruggi D’Aragona, in codice rosso.

Numero di investimenti aumentato esponenzialmente in città

Negli ultimi giorni il Comune di Salerno aveva annunciato delle misure per aumentare la sicurezza dei pedoni, con le prime strisce ed i semafori, e la valutazione delle zone con un limite di velocità di 30 km. Nella città capoluogo di provincia, infatti, si rendono necessarie misure urgenti per affrontare in modo deciso una problematica che sta raggiungendo dei numeri statisticamente preoccupanti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina